In The Rain | Gianna Nannini | Supertesti.it




In The Rain



Testo In The Rain

Hey sembri me come me quando parli tinascondi come me te ne vai, non rimaniin questo abbraccio viene a prendercila pioggia porta in terra l‘infinitohey siamo noi quelli che si raccontanoche è un gioco siamo noi quelli che non si bruciano col fuoco e per farci innamorarese bastasse quella luna...sai che fortunasiamo in viaggio senza andare mi faibene mi fai male dimmi solo dove seiper la vita che ci restati vorrei ti vorrei ti vorrei...e ancorati vorrei ti vorrei ti vorrei in tuttii giorni mieihey sembri me come me senti tutto enon ascolti sembri me sai cos‘è? è il passato che commuovema non farlo ritornare ora lasciatitoccare...senza difenderti siamo inpochi a far l‘amore a buttarci dentroil cuore io lo vedo che ci sei e per lavita che ci resta ti vorreiguardo fuori vedo dentro tutto quantosembra lento piove forte sul cementocos‘è che abbiamo perso per la strada?guardo fuori e non ci penso... e la vita ci avvelena...sei con me sei con me sei con me ancorasei con me sei con me sei con me in the raintroppo tempo lontano da te troppo tempo ho sbagliatolo so in questo cielo nerosei con me sei per me sei con mesei per me sei con me sei per mealla fine dei tempi e del mondo seiper me sei per me...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.